Chi siamo

Noi di Aliwest lavoriamo a Firenze da molti anni nei vari settori del turismo. Congressi, business, mete esotiche, viaggi di nozze, ci occupiamo di tutto quello che serve per rendere un viaggio indimenticabile e perfetto.

Quando ci si rivolge a un’agenzia viaggi è fondamentale il rapporto di fiducia, per questo Giovanni, Carmine, e gli altri dello staff saranno felici di accogliervi nella sede di Via Niccolò Paganini 30/36 a Firenze. Incontrarsi, progettare insieme e costruire il proprio viaggio.

Giovanni negli ultimi anni si è dedicato all’organizzazione di eventi di valenza nazionale e internazionale, occupandosi di tutta la filiera organizzativa (dalla location, ai trasferimenti,la sistemazione alberghiera, le cene, fino agli aspetti pubblicitari ).

Inoltre segue con particolare attenzione le esigenze delle imprese sia per quanto riguarda le trasferte dei dipendenti che per i viaggi di lavoro del management, avendo cura di tutti i dettagli per dare il miglior servizio senza trascurare l’aspetto economico.

Carmine si occupa del settore viaggi, la sua grande passione. Ha rapporti consolidati con i maggiori tour operator e con esperti, e può studiare e proporre le migliori soluzioni per i viaggi di nozze, viaggi individuali e di gruppo perché sa cosa propone. È in grado, inoltre, di trovare la più conveniente offerta nel settore biglietteria (ferroviaria, aerea, navale)

La sede è aperta dal Lunedì al Venerdì; dalle 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Per venire incontro alle vostre esigenze, dietro appuntamento, siamo disponibili anche in altro orario.

Vi aspettiamo.